Si è tenuta ieri, giovedì 5 aprile, l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31.12.2017
Roberto Gainelli, ragioniere commercialista dello Studio Pasotto & Partners, ha presentato Relazioni e Bilancio al 31 dicembre 2017 all’Assemblea di Progestia presso una sala del ristorante Al Forte di Pastrengo.
Gainelli ha chiarito come il Bilancio sia una fotografia che ritrae la situazione della Rete e che l’immagine che restituisce è senz’altro buona.
Un risultato non frutto del caso ma di una precisa ricerca e di un lavoro mirato che ha permesso alla Rete di ‘pesare’ sempre meno sulle aziende che la costituiscono e di offrire sempre più opportunità di crescita.
Nicola Milan, presidente di Progestia, ha salutato con favore l’approvazione del Bilancio all’unanimità, sottolineando come sia indispensabile non sedersi sugli allori ma lavorare con ancora maggiore determinazione per affrontare le continue sfide che il mercato presenta.
Stefano Filippi, manager di Rete, ha illustrato le iniziative commerciali in corso e i possibili scenari futuri, in particolare evidenziando il lavoro di Luciano Signorato che svolge attività di relazioni e marketing per la Rete e l’apertura di nuove prospettive nel territorio mantovano con contatti già ben avviati.
La serata è stata arricchita da un intervento del vicepresidente Gabriele Piantoni: un momento formativo dedicato alle nuove disposizioni dettate dall’Unione Europea in merito al trattamento dei Dati Sensibili in azienda che di fatto sostituiranno l’attuale 196 ma che ancora appaiono non facilmente comprensibili e decifrabili.
I lavori si sono conclusi con un momento conviviale che è stato occasione di approfondimento e confronto per i Retisti.